Creata la versione maschile del Wonderbra!
La Aussiebum, azienda di biancheria intima australiana, ha lanciato in questi giorni Wonderjock, le mutande per gli uomini che vogliono sembrare "più grandi". Un'edizione femminile del reggiseno Wonderbra, insomma: dal lancio della nuova biancheria intima maschile, la Aussiebum afferma di aver già venduto 50.000 paia di Wonderjock, ossia, ha venduto, 50.000 pacchi a uomini col pacco (piccolo) che a loro volta tireranno 50.000 pacchi a donne innamorate delle apparenti dimensioni equine dell'uomo in questione.
Immaginatevi la scena:questi due escono insieme per una pizza, nelle intenzioni di entrambi la pizza è solo un modo per occupare tempo per far arrivare l'ora in cui infrattarsi da qualche parte per soddisfarsi a vicenda.
Mangiata la pizza salgono a casa di lei, lei è tutta emozionata, lui apprentemente è tranquillo e continua a fissare le boccie di lei chiedendosi: "ma è una 4° o una 5°...non vedo l'ora di scoprirlo..."
Dopo una paio di drink, si saltano addosso e cominciano a palpeggiarsi attraverso i vestiti, entrambi sembrano essere molto contenti di ciò che sentono, ma entrambi sono consapevoli di stare per fregare con uno scherzetto il partner.
in 4 e 4 8 si trovano nudi ed entrambi molto smarriti. Lei si chiede: "ma dov'è finito il capitone?" e lui si domanda: "ma quelle 2 pere transgeniche che fine hanno fatto???" lei guarda gli slip di lui e ci vede dentro due palline di gomma rossa che nell'intenzione del creatore servirebbero a tener su le palle dell'uomo e lui vede che le tanto agognate pere trans sono rimaste all'interno del reggiseno.
Nell'era della finzione e del trasformismo può succedere pure questo, cari amici e amiche state attenti alle sorprese che i vostri partner possono nascondere, diffidate dalle apparenze ma se siete testoni e proprio volete bastano 50 euro per regalarsi il sogno di una dimensione elefantina.
Con stima e diffidenza.
10 Comments:
Beh, potrebbe andare ancora peggio, tipo potrebbero incontrarsi due transessuali i incognito e uno vuole sembrare maschio e si mette il wonderjock e lo squeezetits e l'altro femmina e si mette mette il restraincock e il wonderbra. Uno magari con le extensions e l'altro con la ceretta brasiliana. E' vicino il giorno in cui trombare con una bambola gonfiabile sarà più realistico.
cc...cc....ccc...azzzshho. M...m...m...mi avete sshhhhgggammmma..ttt...ttt...ttt...to come faschio ad averschelo anncccc...ooo..ooo...ooo...rraa ddd...ddd...ddd...uro. Il w...w...w...w...onnnn...ddderrcazz o come sshhi chhh...cchhhh..chhiama lo avv..avv..avv..evvvo invvventtatto i..ii..ii..io pprima che lo rubassschero quei terrronn..nn..i basshhhhttarrdddi
ssshhcusate nnnnonnn avvvevvo firschmato
Umberto Bossi
Beh, consntimi Umberto, meglio così, se ce l'avevi davvero ancora duro ed era come la tua faccia attuale sarebbe comunque stato troppo pendente a destra
Silvio Berlusconi
E' dura trombare quando ce l'hai sia duro che moscio contemporaneamente.Questo wonderjock mi aiuterà almeno a salvare le apparenze
Schrodinger
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
cc...cc....ccc...azzzshho. M...m...m...mi avete sshhhhgggammmma..ttt...ttt...ttt...to come faschio ad averschelo anncccc...ooo..ooo...ooo...rraa ddd...ddd...ddd...uro. Il w...w...w...w...onnnn...ddderrcazz o come sshhi chhh...cchhhh..chhiama lo avv..avv..avv..evvvo invvventtatto i..ii..ii..io pprima che lo rubassschero quei terrronn..nn..i basshhhhttarrdddi
Umberto Bossi
E' uno schifo, viagra, wonderjock, la sana competenza professionale non conta più un cazzo. E Bossi, cazzo, piantala di postare sempre la stessa roba
Rocco Siffredi
Scusa Umberto, consentimi, la tua faccia in effetti pende a sinistra. Quindi avresti avuto un pene bolscevico pendente a sinistra. Ti è andata bene Umberto. Pensa alla faccia che avrebbe fatto Borghezio quando se ne fosse accorto durante uno dei vostri festini. Ah Umberto, quanto sono ironico e smaliziatamente sopra le righe, ma con stile.
Silvio Berlusconi
Perchè accontentarsi di palliativi!
Stupisci la tua donna con l'allungamento del pene dell'amm0re!
Ordina il kit via internet, e riceverai a casa tua un pacco anonimo contenente:
1) l'elastico anatomico da applicare al prepuzio
2) il set di pesi graduati
3) il manuale d'uso
Non eccedere con le applicazioni, onde evitare l'effetto "spaghetto"!
Non aspettare, diventa anche tu un superdotato come Rocco!
Aut.min.ric.
Posta un commento
<< Home