venerdì, giugno 15, 2007

Eccomi!!

Ciao ragazzuoli,
sono emozionata, ho appena ricevuto l'invito per diventare membro del amm0roso blog :-)

Dopo le dichiarazioni del divino Rocco, vi lascio questo aneddoto, che servirà a svelare qualcosa in più sul misterioso mondo degli ingegneri (maschi).

"Gli ingegneri sono notoriamente poco spendaccioni, non per avidità o per umiltà, ma perché ogni situazione in cui sia necessario spendere del denaro può essere vista come un problema di ottimizzazione del tipo: "Come posso uscire da questa situazione conservando la maggior quantità possibile di denaro?" Il vero ingegnere comincerà immediatamente a scrivere una funzione di sette variabili e a minimizzarla con un sistema di equazioni differenziali che, per poter essere risolto, necessiterà di una serie di approssimazioni successive che renderanno il risultato del tutto inaffidabile."

Ho trovato l'Amm0re

Ho trovato finalmente il podcast che cercavo e che fa al caso di questo blog. È l'intervista ad un uomo che è in grado di raggiungere il vero amm0re perché lui stesso è pieno di amm0re. Mi raccomando ascoltate l'intervista per intero perché è proprio verso la fine che darà il meglio di se raggiungendo dei livelli di romanticismo ineguagliabile come solo lui sa fare. Solo lui sa andare così in profondità parlando di amm0re !!

Ero in automobile e stavo ascoltando la radio, quando hanno presentato e quindi intervistato il Divino
. Mi ha riempito talmente il cuore che sono giunto alla conclusione che un Dio deve esistere per avere creato una creatura simile. Voglio condividere con voi!!

W l'amm0re!!!!!!

mercoledì, giugno 13, 2007

Ma dov'è finito amm0re?

Pare che il nostro beneamato blog sia morto...definitivamente. Da quasi tre mesi nessuno ha qualcosa da dire, qualche foto da postare, una provocazione da lanciare...Eppure di novità ce ne sarebbero anche, no? Michè è occupato a lavorare come un mulo, e non ci delizia più con le sue storielle .. Persino l'esimio fondatore è troppo occupato, troppo preso dal lavoro, forse dal dio denaro o da qualche altro amm0re.
Oggi mi sento in vena di postare qualcosa, nella speranza che il blog si ripigli, così avrò una cosa in più da fare quando cazzeggerò al computer.
Allora, ecco qui: leggetevi questa bellissima dichiarazione d'amm0re, anzi d'AMORE, scritta (chi lo direbbe mai) da un uomo. Chissà che lo spirito polemico e maschilista di qualcuno lo spinga a scrivere qualcosa...

"Jean-Paul Sartre sosteneva che ognuno di noi si costruisce il proprio inferno, e che esso è composto dalle persone che ci circondano. Se avesse conosciuto Nancy, avrebbe forse considerato che almeno un uomo, un giorno, avrebbe potuto essere così fortunato da creare, con una delle persone intorno a lui, il proprio paradiso. Lei sarà il suo mattino e la sua stella della sera, splendendo in questo suo paradiso con la più brillante e dolce delle luci. Sarà la fine delle sue peregrinazioni, e il loro amore farà sbocciare le giunchiglie in primavera, dopo i crochi e prima degli iris. La fiducia che avranno l’uno nell’altro sarà più profonda del tempo, e il loro eterno spirito sarà ancora una volta unito."

Kary Mullis
Ballando nudi nel campo della mente