giovedì, febbraio 22, 2007

La prima pagina di Libero...

Vorrei condividere con voi......la presa per il culo!


3 Comments:

Blogger miche` said...

Questo è il punto. Bisogna sempre fare la parte degil stronzi, degli sfigati, dei Fantozzi, e subirsi lo scherno di pessimo gusto di quelli di là. Ho la (ex-)sindrome dell'interista.

8:42 PM  
Blogger Paolino said...

infatti questo è il punto, mi sembra di vedere l'inter.....il centrosinistra è esattamente come l'inter. tutto stava andando per il verso giusto, economia che tira, risanamento che prosegue rapidamente, entrate che aumentano, una politica estera che finalmente possa essere definita tale, insomma stanno vincendo sei a zero e loro si fanno cinque autogol di fila. dei fenomeni!!!
Solo l'inter riuscirebbe in un impresa come questa e chissà che non ci riesca quest'anno. Essendo interista con il complesso dello sfigato me l'aspettavo, così come mi aspetto da un momento all'altro un crollo dell'inter. inoltre vale il paragone anche per l'altra parte, il centrodestra come la juveinB (oramai è tutto attaccato). una banda di mariuoli (per dirla con un altro onesto) dedita al bene comune. chissà che non succeda la stessa cosa anche per silvio?
adesso chissà come si sfogherà con i commenti l'anonimo per eccellenza...

10:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

esattamente come nel calcio, se ora si andasse alle elezione si assisterebbe ad elezioni farsa, così come è una farsa questo campionato.
l'inter gioca da sola, mercoledì ha incontrato la prima squadra forte ed ha rischiato di prenderle...tipico dei perdenti.
Che nessuno si azzardi a paragonare la Cdl alla Juve, questa è una bestemmia che poteva uscire solamente dalla tastiera di un perdente interista.
Ben venga il crollo dell'Inter, lo speriamo tutti, ma penso anche che per il bene del campionato e dell'unione, entrambi nei rispettivi campionati debbano andare avanti e portare fino in fondo il loro compito.
L'anno prossimo con la JuveinA (si è sempre scritto attaccato) sarà tutto un altro discorso.
Saluti a tutti tranne che a uno

7:12 PM  

Posta un commento

<< Home