martedì, ottobre 31, 2006

Italia, paese di santi e navigatori


Vi scrivo queste poche righe per cercare di attrarre la vostra attenzione su quella che sembra essere la notizia del giorno: "è San Padre Pio il santo più invocato dagli italiani".
In sè la notizia non è eccezzionale, tutti noi sappiamo che Padre Pio è il marchio in franchising più diffuso in Italia e che il giro d'affari intorno a lui è milionario.
Quello che ci dovrebbe far riflettere è che il santo con le stigmate batte in popolarità pure Gesù e la Madonna.
Gesù non lo riconosce più nessuno, nemmeno San Giuseppe, e vabbè che non l'ha concepito lui ma è pur sempre il padre...
Se chiedete ad un bimbo: ma chi è che hanno crocifisso? lui candidamente ti risponderà: Luciano Moggi, gli hanno pure ucciso l'anima...
Di chi sarà la colpa? di Prodi pure questa? Penso di no, la colpa è nostra, da paese di santi e navigatori ci stiamo trasformando in un paese di navigatori (di internet) e di fancazzisti. Beh, c'è da dire che va molto meglio così, ognuno di noi ha la possibilità di dire la sua e soprattutto ha la possibilità, se vuole di non fare un beneamato cazzo.
Ma in questo paese di benpensanti che chi ci vorrebbe alla sbarra e ci vorrebbe a lavorare in fonderia, nsomma come disse una volta un bieco personaggio caro a tutti noi ma sopratutto al creatore di questo blog, "fatevi un esame di coscienza" e chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Distinti saluti

a proposito di vladimir luxuria..

..chi viene a vedere lo spettacolo di Vladimir Luxuria "Si sdrai per favore" al Teatro delle Erbe a Milano?
i giorni sono questi:
da martedì 7 novembre 2006
giorno 7 ore 21.00
giorno 8 ore 21.00
giorno 9 ore 21.00
giorno 10 ore 21.00
giorno 11 ore 21.00
giorno 12 ore 21.00

costa 18 euro
fatemi sapere se quando ci siete perché i posti non sono molti!
ciao ciao

arringa

Amici,

allora, che cosa vogliamo fare? Io credo che dobbiamo porci degli obiettivi. Scegliere delle mete. Avere delle ambizioni. Costruirci un futuro. Guardare lontano. E se guardando lontano non ci vediamo un cazzo pretendere che stiamo scorgendo qualcosa lo stesso e inseguire le nostre chimere, accompagnare i nostri ideali fin nel baratro, se necessario; ben consci della effimera caducita` delle nostre vite terrene di contro alla gloria imperitura di chi marchia il proprio nome a fuoco nella Storia con la ferrea coerenza delle proprie azioni alle proprie idee; tanto piu` quanto le prime e le seconde precorrono i tempi nella loro lucida folle genialita`.

Non ricordo piu` bene che cosa cazzo volevo dire.

Ah si`.

I have a dream.

Che questo blog diventi tra i 30 piu` letti al mondo e possa cambiare la didascalia da quella attuale in "il blog che ha spaccato il culo a Beppe Grillo" .

Come possiamo fare. Non possiamo parlare di auto a idrogeno, Beppe ci ha gia` fregato l'argomento, e nemmeno di global warming, e di quanto l'Italia sia un posto di merda. Non possiamo nemmeno parlare di telecom e Tronchetti Provera. Dobbiamo scegliere qualcosa che affascini il pubblico. Delle domande dalle quali l'essere umano non puo` prescindere. Delle tematiche che rapiscano il lettore, lo appicichino al monitor e lo rendano un tuttuno col flusso di radiazioni dannose che da esso provengono. Le foto gay vanno abbastanza bene. Ma non possono esaurire i nostri sforzi.

Io ho selezionato alcuni quesiti appassionanti.

Ve li propongo.


In quale cesso deve andare Vladimir Luxuria?

Se deve andare nel cesso maschile, in quanto munito di un apparato genitale maschile, allora la Gardini deve indossare un collare ed essere portata al guinzaglio in quanto dotata del cervello di un cane?

Esistono dimensioni parallele?

Esistono dimensioni perpendicolari?

Esistono dimensioni paragonabili a quelle di Rocco Siffredi?

Perche` tutti i fisici si chiedono se il gatto di Schrodinger e` vivo o morto. Schrodinger e` vissuto a inizio secolo scorso. Il suo gatto ora avrebbe 80 anni. Come cazzo fa ad essere vivo?

Che cosa avra` pensato Berlusconi all'ultima manifestazione della cdl a Vicenza quando Bossi, con la mano tremante, la bava alla bocca, la s biascicata alla paperino (e anche la "c", la "r", la "d" e la "h", si`, biascicava anche la "h"), gli ha detto "Shcilviou, schdevou schdirti una schcosa, n...n...n...noi della schdl schddddll... noi della cdl schle abbiamou schd...schd....sshdddduro !" ?! Si toccava i coglioni Silvio? O pensava "Spero di non avercelo sempre duro come te che poi a furia di avere sangue all'uccello mi va via dalle coronarie e guarda come va a finire?" O altro?

Se viaggio alla velocita` della luce con uno specchio in mano riesco a vedere la mia immagine riflessa nello specchio?

Se viaggio a una velocita` qualsiasi con uno specchio nel culo, riesco a vedere la mia immagine riflessa nello specchio?

Se Bondi viaggia a una velocita` qualsiasi con uno specchio davanti alla faccia, vedra` l'immagine di un culo?

D'Annunzio si era veramente fatto levare due costole per farsi i pompini?

Ma non e` che anche con Adamo era stato fatto un ragionamento analogo? In fin dei conti Dio gli ha levato una costola ed ha creato la donna...

Ma 'sta cosa dei leghisti che ce l'hanno sempre duro. Scusate se insisto. Ma per forza che sono nervosi e incazzosi poi. E` un po' fastidioso. Ma che cosa e` che li eccita ai loro raduni. Alberto da Giussano con lo spadone eretto? Quindi la lega nord e` un movimento di transessuali del lombardoveneto?

Alla luce della precedente, quale cesso devono usare i leghisti?

Io credo che dare una risposta chiara, corretta inequivocabbile anche a solo uno di questi pressanti quesiti possa permettere all'umanita` un balzo nel futuro. E rendere tutti noi delle stars.

Baci di amm0re
aiuto questo blog è una continua istigazione al cazzeggio totale!!!

Unstoppable!

Ci siamo riusciti! Abbiamo preso il VIP.

E' tra noi l'unico, il grande, il solo lanciafiamme umano: Roby! Posted by Picasa

che 'bbello

evviva eccomi tra i membri di questo super blog!!!
fozzie, ammetto che hai veramente idee geniali (...) ..ma lidia ha ragione, noi fèmmene siamo modestamente in vantaggio. ih ih..Comunque, w l'amm0re!

lunedì, ottobre 30, 2006

Ci sono anche io! Che storia!
Sono emozionato, non so che dire...
fatemi riprendere e poi scriverò qualcosa di sensato. Sure.

Ciao ciao

PS: basta foto gay, vi supplico

Due uomini un perchè

Chi è più bello dei due?

Tipici esempi di machismo italiano

A voi i commenti...

Ci mancava pure questa.

Ciao Lidia. Sappi che, vista la tua acidità ingiustificata e immotivata nei miei confronti, sono moolto tentato di esporti al pubblico ludibrio riportando la conversazione che abbiamo avuto domenica dopo che io e Paolo siam passati. Ok lo faccio.

Antefatto: io e Paolo passiamo in bici alla volta del Sangiu. Arriva un sms.

LG: Ma siete passati in bici?
FZ: Si con Paolo

Nel frattempo dico a Paolo: -Tempo 5 sec ed arriva un sms in cui carogna che non siam passati a salutare. 3,42 secondi dopo ...

LG: E salutare no? maleducati

Trac.
Per la cronaca, al ritorno poi siamo effettivamente passati a salutare. Di nostra iniziativa e spontanea volontà. Fess.
Dopo la salita e lo sterrato arriviamo quindi tutti belli infangati, sudati e coperti di merda, e troviamo la Lidiuzza che gioca in giardino in tuta con i cani.
Ci offre da bere portando fuori 2 bottiglie di acqua gasata, 2 bottiglie di acqua liscia, 2 succhi al mango, 1l di cocacola, 1,5l di chinotto, 5 solero ice alla fragola e 1 martini dry agitato non mescolato. A testa.
Io e Paolo facciam fuori una bottiglina d'acqua in due e siamo a posto.
Baci, abbracci, nel frattempo arrivano mamma, fratello e consorte, e noi salutiamo e ci avviamo al riposo del guerriero.
A quel punto arrivo a casa e trovo un sms, che è stato il preludio a un feroce scambio di opinioni. Tanto ci abbiamo il NoiWindSMS e non ci costa un cazzo, se non in tempo e bile.
Riporto fedelmente:

LG: Mi spiace avervi mal cagato, era il momento peggiore d casino n ho nemmeno fatto le presentazioni e poi ero a disagio x' ero lercia..grazie cmq di esser passati
FZ: Tu eri lercia???!! Sei proprio una pupa
LG: Ma tu n sei un secchione! il sudore almeno era roba vostra, la bava ke avevo addosso n era mia!
FZ: Cazzo c'entra! Noi eravamo cmq 100 volte più lerci e tu riesci ad essere a disagio lo stesso! Ma va la va la va la!
LG: Uff..si!almeno voi avevate i ciclisti:P
FZ: Zitta e pentiti
LG: No no.
FZ: ESCI DA QUESTO CORPO!
LG: X cosa?
FZ: Ti esorcizzo per la tua cazzata del disagio. Sei evidentemente posseduta
LG: Eh?
FZ: ESCI DA QUESTO CORPO! ESCI!
LG: No con me l'esorciccio nn funge

... mi arrendo e lascio cadere, ma poco dopo...

LG: Ti sei già arreso? n ci sono più gli uomini di una volta.. adesso sl secchioni con pantaloni imbottiti
FZ: E a disagio ti sentivi te. Pensa un pò.
LG: Ma è così strano?
FZ: Si!
LG: Ma x'?cioè hai visto bene cm ero combinata?!
FZ: Ma cazzo! Allora già che ci sei vai dai bambini del Biafra a lamentarti che mangi troppo! Eri mille volte più pulita di noi ma troppo inutilmente a disagio per accorgertene?
LG: E se fosse stato il contrario? Tu troppo intento al tuo puzzo x accorgerti d quanto ero sporca?
FZ: Comunque, no. Decisamente e definitivamente. Questione di ordini di grandezza. Parecchi. E di femminile mancanza di oggettività in materia. ^-^
LG: Puoi n ragionar x categorie con me?sarò poco umile ma n credo d rientrar nella banale categoria delle poco obiettive
FZ: Eravamo coperti di sudore, fango e merda. Molto sudore, molto fango e molta merda. Cazzo! Tu eri solo in tuta!
LG: Con la bava, la merda e la piscia dei cani!
FZ: Si, a vangate. Ma per piaser, avessi tenuto Chiro, capirei.

...e via senza nè vincitori nè vinti. Posted by Picasa

Accidenti mi sono cancellato


Mannaggia, ho modificato il mio post precedente...

Eccovi di nuovo la mia foto, in caso non vi ricordiate di come sono fatto

é scontato dire che non assomiglio proprio al Mago Oronzo....

Ciao

Boicottiamo Roby

Campagna acquisti

Siamo in corsa per avere nel team anche questa ragazza, dopo aver acquisito il proprietario delle mani che le solleticano il collo. Forza Marta!

Ne approfitto per comunicare al mondo che sabato scorso, essendo finito il ramadan, siamo finalmente riusciti a mangiarci il couscous da Janna. Prossimamente verranno divulgati i particolari riguardo una serata gastronomica alla Madia di Brione, che Paolo raccomanda caldamente. Sarà un autunno calorico. Posted by Picasa

su questo ti batto...

A proposito di autunno gastronomico.....cosa sono capperi o è solo prurito al naso!
Fozzie che si ravana e chissà poi a chi lascia il ricordino (povero cane).

Questo è il mio foto-esordio.... e direi che non è male!!
Dite grazie alla chiaretta.

beppe più che un ciclista sembri il mago Oronzo!!

Un grazie a Fozzie per la bella idea
Ah no, idiota, era solo la sua foto messa li` da Fozzie.
Noooo, la chiaretta mi ha preceduto. Uffffaaaa.

vinto

E` con orgoglio che inauguro questo blog di amm0re, dimostrando a un tempo di aver vinto in scioltezza la gara dell'egomaniacita` e anche di non avere un cazzo da fare, come scritto nella didascalia che definisce il blog stesso. In pratica questo blog e` creato a mia immagine e somiglianza.

Proseguiamo la carrellata

Ecco un altro personaggio equivoco. Da notare lo sguardo tronfio e femminista per aver dato la merda in salita a tutti i maschi presenti. Posted by Picasa

E quest'altro?

Questo è il Paolino che giunto in vetta ringrazia mentalmente i numi tutelari, ignaro che di li a poco si sarebbe consumata la tragedia delle chiavi. Posted by Picasa

Un personaggio misterioso

Chi è costui? Qual'è la sua storia? Come mai riposa così beato? Avrà forse da poco disceso in kajak le rapide tumultuose di un fiume canadese? Avrà nuotato controcorrente in un maelstrom norvegese? Avrà, novello Materazzi, offeso e insultato alla raucedine un cittadino fransè vestito da Zizou la sera della finale? O forse cosa? Posted by Picasa

domenica, ottobre 29, 2006

Che è 'sta robba?

Carissimi!
Se vi va apriamo un blog collettivo. E' possibile essere tutti "membri" in modo che ciascuno possa postare quello che vuole come vuole. Ciascun messaggio poi può essere commentato ad libitum alla maniera solita dei blog.
Mandatemi una mail così vi invio l'invito tramite blogger.com.